Per guarire prima e non sbattere contro la malasanità


Per guarire prima e non sbattere contro la malasanità, non basta un medico qualunque e l'ospedale più vicino a casa. Medici ed ospedali non sono tutti uguali: in alcuni ospedali vi sono maggiori possibilità di salvarsi e di guarire prima, sono le "eccellenze".

Le eccellenze sanitarie sono strutture specializzate in determinate patologie, provviste di personale specializzato e ben aggiornato, dispongono di tecnologie avanzate e tecnici specializzati per il loro utilizzo. Quando gli esami fatti o i sintomi fanno ipotizzare la presenza di una patologia cerca una eccellenza nazionale in quel settore, costa solo un poco di impegno in più ed il costo del viaggio.


Non far nascere un bambino dove si fanno pochi parti all'anno, non farti operare dove si fa quel tipo di intervento quando capita, sono situazioni dove la possibilità di errore medico è grande.

Nessuno andrebbe da un dentista che cura un dente ogni mese. Aiutali ad aiutarti, puoi scegliere con una giusta informazione sanitaria. La salute non ha prezzo.


#masasanita #medici #errorimedici #ospedalipocosicuri

0 visualizzazioni

LEGGI I LIBRI DI FRANCO STEFANINI

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle